Politica dei resi

Modalità di esercizio del diritto di recesso

RERICCIO offre ai propri clienti la garanzia soddisfatti o rimborsati. Se non si è soddisfatti della merce ricevuta, è possibile rispedirla, come previsto dalla normativa vigente (Dlg. 206/2005) entro 14(quattordici) giorni dal ricevimento:

Procedura:

Contattaci via email info@rericcio.it

» I prodotti devono essere resi integri, NON UTILIZZATI E NON USURATI, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

» Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico dell’acquirente. Esercitando il diritto di recesso potrà scegliere tra una delle seguenti possibilita’:

* sostituzione della merce.
* riaccredito del denaro, esclusivamente con metodi tracciabili; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 3 giorni dal ricevimento della merce restituita, previa verifica dell’ integrità.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente (Art.67).
Nel caso di restituzione di merce difettosa, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di RERICCIO

Rimborso del corrispettivo

RERICCIO procederà al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine di acquisto, ovvero a quello relativo ai prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei tali.

Prima di emettere il rimborso o prima di procedere alla sostituzione della merce contestata, la ditta RERICCIO procederà alla verifica del materiale reso per accertare l’applicabilità della garanzia.

Non verrà accettato nessun reso se non preventivamente autorizzato da RERICCIO